Ad oggi mi definisco uno “storyteller” di momenti unici. Racconto storie d’amore in tutte le parti d’Italia, lasciandomi trasportare dalla magia del momento: sguardi, abbracci, carezze e sorrisi sono gli elementi che contraddistinguono i miei wedding film.
Seguimi:
 

Matrimonio sul mare

Matrimonio sul mare

Un matrimonio sul mare è davvero il sogno di moltissime coppie ed è spesso la richiesta più comune che viene fatta per i matrimoni estivi; il mare e la sua immensità rappresentano senza dubbio lo sfondo ideale per un matrimonio.

Non è un sogno ad occhi aperti ma la realtà dei contesti naturali e incantevoli dove si trovano alcune location italiane, luoghi perfetti ed unici per rendere ancora più speciale il giorno più bello della vostra vita.

Il mare può essere la scelta per la location di matrimonio, ma anche il tema da seguire per una cerimonia che sa di sole e di sale. Sinonimo di vacanze, di serate in spiaggia a guardar le stelle, di una chitarra e tanti amici intorno a stonare le canzoni. Il mare è tutto questo e ancor di più: vivere all’aria aperta, tanti pensieri felici, primi amori (che a volte sono anche gli ultimi, quelli che durano per tutta la vita).

Matrimonio al mare a Termoli

Tra le tante città baciate dal mare, Termoli è sicuramente una realtà affascinante in cui sposarsi sul mare: il borgo antico, i trabucchi, il mare e il vento saranno la cornice ideale di un evento unico.

La caratteristica di Termoli che salta immediatamente all’occhio è il borgo antico (chiamato dagli abitanti Paese vecchio) che si erge su un piccolo promontorio verso il mare, circondato da mura. Il centro antico della città di Termoli possiede le caratteristiche vie di un borgo di pescatori, il Castello Svevo, la Cattedrale e anche la vista sui Trabucchi.

Data la strategica posizione della città, in giornate soleggiate si può ammirare verso nord il Golfo di Vasto e i rilievi abruzzesi della Majella, verso il mare le Isole Tremiti (FG) e verso sud il profilo del promontorio del Gargano. In questo video di matrimonio di Federico Cardone potrete rivivere tutte queste sensazioni ed emozioni autentiche.